Impacco o maschera? 🌺 di alcuni prodotti facciamo sempre scorta perché sappiamo andranno via molto velocemente, l’impacco alla passiflora @maternatura.it è tra questi 🌺 ma c’è davvero questa differenza quando leggiamo impacco o semplice maschera?
O quando leggiamo balsamo o maschera? Può cambiare la texture del prodotto, più o meno corposa, può cambiare il tempo di posa, normalmente più lungo nella maschera e sicuramente nell’impacco, ma i principi attivi molto spesso si somigliano.
Quindi saremo noi a scegliere se applicare un prodotto come impacco in base al tempo che abbiamo a disposizione, al nostro capello e alle nostre esigenze.
L’impacco alla passiflora, si chiama proprio così perché grazie alla sua consistenza leggera può essere applicato anche più su rispetto alle lunghezze, andando verso la cute. L’aloe, la malva, il gel di aloe dalle proprietà lenitive, emollienti e disarrossanti la rendono eccellente per essere applicata anche in cute, l’olio di mandorle dolci e l’estratto di passiflora aiutano a idratare i capelli e trattare i capelli sfibrati.
In sostanza, ottimo su cute e lunghezze come impacco 20 minuti preshampoo, ma svolgera ugualmente bene il suo lavoro con un tempo di posa minore, applicata dopo lo shampoo e risciacquata. E così praticamente tutti i prodotti condizionanti che abbiamo comprato e sono lì a volte, fermi nei nostri bagni. È importante solo capire la necessità del nostro capello in quel momento e trovare l’utilizzo del prodotto più vicino alle nostre esigenze.
Vi aspettiamo per tutta la settimana dalle 10 alle 13 e dalle 16:30 alle 20! 🌺